RE: Se vincessi 50 milioni: sogni, progetti e realtà - (ITA/ENG) - If I won 50 million: dreams, plans and reality
You are viewing a single comment's thread:
Ciao @stefano.massari
Innanzitutto scusami per il ritardo nella mia risposta, ma come credo avrai intuito dai miei ultimi, e saltuari, post, la situazione non è esattamente delle più serene...
Per quanto riguarda, invece, quello che ho scritto, ed il tuo commento... Beh... Con una somma del genere certamente sarebbe facile prendere in considerazione una tale ipotesi, mentre in realtà non è affatto semplice quando si tratta di partire da zero, o comunque con i propri sudati risparmi.
La mia esperienza precedente, infatti, ovvero quel negozio di cd e videogames che ho avuto per poco meno di 10 anni, non è andata a finire nel migliore dei modi, ma ammetto che certamente avevo scelto, per passione personale, un settore che ha attraversato una crisi decisamente piuttosto importante, soprattutto per quanto riguarda quei supporti fisici che trattavo nel mio negozio.
Col senno di poi, probabilmente avrei dovuto cercare di guardare avanti, e di comprendere, anticipatamente, che quella sarebbe stata la strada, e che di conseguenza un'attività del genere era destinata a fare una brutta fine, e cercare, quindi, altri settori, o di reinventarmi in qualche modo.
Detto questo, comunque, non mi è mai mancata la voglia di ritornare ad aprire una qualche attività a contatto col pubblico, né tantomeno le idee su che cosa andare a fare, ma, come nel tuo caso, mancano i soldi.
Direi, quindi, che, prima di continuare con il discorso, ci conviene vincere 50 milioni, e poi si vedrà... 😆
Peccato che non siamo bravi investitori come Warren Buffet, altrimenti 50 milioni li avremmo già. !PIZZA