Terracore - Arrivano dei nuovi NFT! Andiamo a scoprire la Pozioni. - (ITA/ENG) - Terracore - New NFTs are coming! Let's go and discover the Potions.
Buonasera a tutti e ben ritrovati.
Approfittando anche oggi, per la terza volta consecutiva, di una piacevole passeggiata, fatta anche oggi in compagnia di mia figlia, per andare a prenderci un altro gelato, visto che oggi il caldo si fa sentire molto più di ieri, eccomi ritornare con questo mio post quotidiano, dedicato, in questo caso, ad alcune novità in arrivo su Terracore.
Rispetto ai giorni precedenti, infatti, le temperature si sono un po' rialzate, ma, soprattutto, è tornata quell'afa, che nei giorni scorsi era scomparsa, cosa che rendeva più piacevole il clima, evitandoci di sudare praticamente anche da fermi, come, purtroppo, sta praticamente succedendo in questa domenica assolata.
L'idea, quindi, di un piacevole, e fresco, gelato, è stata accolta immediatamente, e con piacere, da mia figlia, e ammetto che, in questo caso, non è dispiaciuta neanche al sottoscritto, visto che, a differenza di quanto è successo ieri, quando non l'ho preso, poiché già fin troppo pieno dopo il pranzo a casa dei miei genitori, le ho fatto compagnia più che volentieri.
Confesso, spudoratamente, che è stato piacevole, durante questo weekend, poter passare entrambe le giornate con lei, visto che, ormai, sono sempre di più le occasioni nelle quali lei preferisce, come peraltro è anche giusto che sia, trascorrere il suo tempo insieme ai suoi amichetti, e, di conseguenza, ho cercato di godermi, quanto più possibile, questi piacevoli momenti.
Quest'oggi, poi, ho anche approfittato della situazione per affrontare, con lei, il discorso relativo al nuovo intervento che sua madre dovrà subire prossimamente, e devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso la maturità che ha dimostrato nell'affrontare la cosa, salvo che poi, nella realtà, quando arriverà il momento, non abbia dei crolli, che sarebbero, in fondo, anche naturali.
Per il momento, però, visto che ci vorrà ancora parecchio prima che arrivi tale situazione, non voglio più toccare l'argomento, salvo che non siaa lei a farmi delle domande in merito, vivendo in tutta tranquillità, e lasciando paure, e paranoie, al di fuori della nostra quotidianità.
Ma questi sono fatti personali, che ben poco c'entrano con l'argomento principale di questo mio post, e scusandomi, quindi, per queste mie divagazioni, dalle quali mi faccio prendere la mano anche fin troppo spesso, utilizzandole anche come valvola di sfogo, direi che è il momento di passare a parlare di Terracore, e delle novità in arrivo all'interno dello stesso.
Il motivo che mi ha spinto a scrivere queste mie poche righe sul gioco in questione, infatti, non riguarda, in questo caso, i miei progressi personali, che non si discostano poi più di tanto rispetto a quanto avevo raggiunto all'epoca del mio post precedente, di qualche giorno fa, ma bensì l'arrivo di una novità piuttosto interessante.
È stata appena annunciato, infatti, l'arrivo, all'interno di Terracore, di alcuni nuovi NFT che andranno ad arricchire la già importante collezione disponibile, e che offriranno delle nuove caratteristiche, decisamente piuttosto interessanti, visto che, utilizzandoli, potremo avere dei vantaggi decisamente importanti.
Mi sto riferendo, ovviamente, come credo avrete compreso, anche dal titolo di questo mio post, alle cosiddette pozioni, che si potranno trovare all'interno dei Crates che verranno elargiti dai Boss, quando si vinceranno gli scontri contro i suddetti, o acquistandole all'interno del marketplace, per poter usufruire delle loro potenzialità.
Ognuna delle suddette, infatti, quando utilizzata, andrà ad offrire determinati potenziamenti, che si potranno rivelare decisamente molto interessanti, che andranno ad aumentare le caratteristiche delle nostre statistiche di gioco, passando dagli attacchi, ai Claim, ma aumentando anche i valori di Dodge, Damage, e Critical Hit, fino ad arrivare a poter avere la chance di avere una protezione totale, che si renderà immune agli attacchi dei nostri avversari per 24 ore.
Come potete vedere anche nella tabella che ho riportato qui sopra, quindi, potenzialità che si possono rivelare decisamente molto importanti, e che possono anche migliorare, in maniera consistente, le nostre abilità, e, di conseguenza, incrementare i nostri risultati, ma questo non è l'unico risvolto positivo che potrebbero apportare.
Sempre nell'immagine di cui sopra, inoltre, si può notare il cambiamento per quanto riguarda i premi che si andranno a ricevere degli scontri contro i vari Boss, che subiranno un notevole cambiamento con l'introduzione di questi nuovi NFT che mi auguro possano rivelarsi piuttosto positivi per il futuro del gioco.
Ci si augura, infatti, che le novità appena introdotte possano contribuire, in maniera abbastanza importante, ad equilibrare l'economia interna del gioco, rendendolo più stabile, e duraturo, e questa, sinceramente, è una caratteristica che ho sempre apprezzato da parte dei creatori dello stesso.
Giusto nel mio post precedente, se ricordate bene, stavo sottolineando quanto anche gli Scrap, e, anche se in maniera decisamente minore, gli Flux, stessero, comunque, scendendo di valore, come fondamentalmente succede spesso con i token di quasi tutti gli Idle Game, e mi auguravo l'avvento di un qualche nuovo intervento, che potesse almeno tentare di arginare un po' questo fenomeno, o rallentarlo.
Evidentemente qualcuno deve avermi ascoltato, visto che, a pochi giorni dalla mia pubblicazione precedente, ecco l'arrivo di questa novità, che spero possa rivelarsi quel rimedio, seppure momentaneo, di cui Terracore necessitava in questo momento.
Al di là del successo, o meno, di tutto questo, però, resta il fatto che, a differenza di Golem Overlord, dove le cose sembrano stagnare senza che nessuno faccia nulla di particolare, in questo caso ci siano continue evoluzioni, che rendono il gioco sempre più interessante, ma, soprattutto, che cercano di mantenere stabile l'economia interna dello stesso, cosa che trovo sia fondamentale.
Comunque vaano a finire le cose, quindi, resta il fatto, comunque, che, per il momento, Terracore continua a piacermi, anche per come viene gestito, e, vista anche la modesta quantità di tempo che richiede, è mia intenzione proseguire, per quanto mi sarà possibile, a giocare allo stesso, nella speranza che, nonostante tutti i problemi legati alla natura stessa del gioco, quest'ultimo possa durare tantissimo tempo e, perché no, permettermi, anche, qualche piccolo ritorno economico.
Se vi va di concedere una chance, anche voi, a Terracore, e vi registrate tramite il mio referral link (https://www.terracoregame.com/?ref=lozio71), scrivetemelo nei commenti sotto questo post, e vi invierò immediatamente, appena letto il vostro messaggio, il 50% del mio guadagno sulla vostra iscrizione, tanto sono convinto, almeno per il momento, della bontà di questa opportunità.
Ma ora mi sono dilungato anche fin troppo, in questo mio post, e visto anche l'ora che si è fatta, non mi rimane altro da fare se non, augurarvi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post, ed a seguirmi.
Good evening everyone and welcome back.
Taking advantage today too, for the third consecutive time, of a pleasant walk, also taken today in the company of my daughter, to go and get another ice cream, since today the heat is felt much more than yesterday, here I am back with my daily post, dedicated, in this case, to some news arriving on Terracore.
Compared to the previous days, in fact, the temperatures have risen a bit, but, above all, that sultriness has returned, which had disappeared in recent days, which made the climate more pleasant, avoiding us from practically sweating even when stationary, as , unfortunately, is practically happening on this sunny Sunday.
The idea, therefore, of a pleasant, fresh ice cream, was accepted immediately, and with pleasure, by my daughter, and I admit that, in this case, I am not sorry either, since, unlike what it happened yesterday, when I didn't take it, since already too full after lunch at my parents' house, I kept her company more than willingly.
I confess, shamelessly, that it was pleasant, during this weekend, to be able to spend both days with her, given that, by now, there are more and more occasions in which she prefers, as it is also right that it should be, to spend her time together to his friends, and, consequently, I tried to enjoy these pleasant moments as much as possible.
Today, then, I also took advantage of the situation to address, with her, the discussion relating to the new operation that her mother will soon have to undergo, and I must admit that I was pleasantly surprised by the maturity she demonstrated in tackling the matter, except that then, in reality, when the time comes, it doesn't have collapses, which would, after all, also be natural.
For the moment, however, since it will still be a long time before this situation arrives, I don't want to touch the subject again, unless it is you who asks me questions about it, living in complete tranquility, and leaving fears and paranoia, outside of our daily lives.
But these are personal facts, which have very little to do with the main topic of my post, and I apologize, therefore, for these digressions of mine, which I get carried away too often, also using them as an outlet , I'd say it's time to talk about Terracore, and the news coming within it.
The reason that prompted me to write these few lines on the game in question, in fact, does not concern, in this case, my personal progress, which does not differ much from what I had achieved at the time of my post previous one, from a few days ago, but rather the arrival of a rather interesting novelty.
In fact, the arrival, within Terracore, of some new NFTs has just been announced which will enrich the already important collection available, and which will offer new features, decidedly rather interesting, given that, by using them, we will be able to have very important advantages.
I am referring, of course, as I think you will have understood, also from the title of this post of mine, to the so-called potions, which can be found inside the Crates that will be bestowed by the Bosses, when the battles against the aforementioned are won, or by purchasing them at within the marketplace, in order to take advantage of their potential.
Each of the above, in fact, when used, will offer certain power-ups, which will prove to be very interesting, which will increase the characteristics of our game statistics, going from attacks to Claims, but also increasing the values of Dodge, Damage, and Critical Hit, until you get the chance to have total protection, which will make you immune to the attacks of our opponents for 24 hours.
As you can also see in the table that I have reported above, therefore, potentials that can prove to be decidedly very important, and which can also consistently improve our skills, and, consequently, increase our results, but this does not it's the only positive they could bring.
Furthermore, also in the image above, you can see the change regarding the prizes that will be received from the clashes against the various Bosses, which will undergo a significant change with the introduction of these new NFTs which I hope will prove to be quite positive for the future of the game.
It is hoped, in fact, that the innovations just introduced can contribute, in a fairly important way, to balancing the internal economy of the game, making it more stable and lasting, and this, honestly, is a feature that I have always appreciated on the part of creators of the same.
Just in my previous post, if you remember correctly, I was underlining how much Scrap, and, even if in a much lesser way, Flux, were, however, going down in value, as basically often happens with the tokens of almost all Idle Games , and I hoped the advent of some new intervention, which could at least try to stem this phenomenon a little, or slow it down.
Evidently someone must have listened to me, given that, a few days after my previous publication, here is the arrival of this novelty, which I hope will prove to be the remedy, albeit momentary, that Terracore needed right now.
Beyond the success, or otherwise, of all this, however, the fact remains that, unlike Golem Overlord, where things seem to stagnate without that nobody does anything in particular, in this case there are continuous evolutions, which make the game more and more interesting, but, above all, which try to keep the internal economy stable, which I find is fundamental.
However things end up, therefore, the fact remains, however, that, for the moment, I still like Terracore, also for how it is managed, and, given the modest amount of time it requires, it is my intention to continue, for as much as I can, to play it, in the hope that, despite all the problems related to the very nature of the game, it can last a very long time and, why not, also afford some small economic returns.
If you would like to give Terracore a chance, you too, and register via my referral link (https://www.terracoregame.com/?ref=lozio71), write it to me in the comments under this post, and I will immediately send you, as soon as I read your message, 50% of my earnings on your subscription, so convinced, at least for the moment, of the goodness of this opportunity.
But now I have dwelt even too much on this post of mine, and given the time that has come, I have nothing left to do but wish you a good evening, and invite you, if you still feel like it, to keep reading my posts, and follow me.
Congratulations!
Your post has been manually curated and reblogged.
You can follow our curation trail on Hive.Vote
If you want to support us and the authors we vote for you can upvote this comment or delegate some Hive Power to our account. Thanks!
Propose a worthy post by mentioning us in the post or in a comment.
We reblog curated posts, follow us if you wish to see them in your feed.