RE: Olio di Balena: la community che mi ha accolto e fatto Crescere su Hive! - (ITA/ENG) - Olio di Balena: the community that welcomed me and made me grow on Hive!

avatar

You are viewing a single comment's thread:

Ovviamente prendersi cura dei propri genitori, da figlio unico, comporta un notevole impegno, ma per assurdo mi sto trovando a vivere una situazione in cui, pur non essendolo, non solo non posso contare, come speravo, sull'aiuto di mia sorella, ma anzi, al contrario, mi tocca dovermi preoccupare anche delle eventuali cazzate della suddetta.

Situazione che avrei volentieri evitato, ma purtroppo le cose stanno così, e mi auguro solo che, dopo l'ennesima sgridata, anche piuttosto accesa, che le ho dato, possa avere compreso che non ho voglia di perdere tempo dietro alle sue cavolate, e che, quindi, se è in grado di darmi una mano, bene, altrimenti che si tolga immediatamente dalle scatole evitando di complicare ulteriormente le cose.

Per quanto riguarda Olio di Balena, invece, per tornare all'argomento principale, è certamente la comunità che più amo in assoluto, anche perché è quella, come detto in precedenza, che mi ha accolto quando sono sbarcato qui su questo mondo, all'interno della quale ho trovato moltissimi utenti, tra i quali anche tu, che mi hanno aiutato, fin da subito, a comprendere cose che altrimenti mi sarebbero state sconosciute, o, comunque, a risolvere ogni situazione che mi sono trovato ad affrontare, e che magari non sapevo come gestire.

Ogni tanto, purtroppo, qualche mela marcia sbuca anche qui, visto che i furbetti non mancano mai, ma fortunatamente abbiamo moderatori con gli occhi ben aperti, pronti ad intervenire a gamba tesa e a mettere subito le cose in chiaro con chi sgarra, nel tentativo di mantenere questo posto uno tra i migliori esistenti qui su Hive



0
0
0.000
2 comments
avatar

Allora con i genitori hai una situazione simile alla mia. Io dico sempre che peggio di una persona che non ti aiuta c’è una persona che ti mette i bastoni tra le ruote, quindi forse fai anche più fatica di me. Grazie per le tue parole gentili nei miei confronti. Qui in Olio di Balena, quando non sapevo niente, fui aiutato da Liberty e Mad-runner

0
0
0.000
avatar

Negli ultimi due giorni, in realtà, mia sorella sembra essere tornata un po' in riga, e sta effettivamente facendo del suo meglio per aiutarci, e se continuasse così le cose potrebbero diventare un po' più semplici da gestire.

Evidentemente la mia ultima incazzatura, con relativa strigliata, è stata recepita, e mi auguro che possa essere servita a farla "rientrare nei ranghi", visto che, come giustamente sottolineavi anche tu, se invece di aiutare iniziasse a rompere le scatole, e creare ulteriori problemi, sarebbe ancora peggio.

Le parole gentili di cui parli sono strameritate, visto che sei uno degli utenti che mi ha accolto in questa comunità, e sei sempre stato disponibile a dare aiuto, o, comunque, a confrontarci per scambiare pareri ed opinioni.

Per quanto riguarda le altre due persone che hai citato, credo che entrambe siano dei pilastri di questa comunità, e se non avessi incontrato il secondo su un altro pseudo-social, legato ad un'altra cripto, che frequentavamo entrambi, che mi aveva parlato di quanto le cose fossero cambiate, dopo la scissione di Steemit e la nascita di Hive, su questo mondo, probabilmente non sarei neanche qui.

0
0
0.000