I miei piccoli progressi su Rising Star - Ho raggiunto quota 70.000 Fans! - (ITA/ENG) - My Little Progress on Rising Star - I hit 70,000 Fans!
Buongiorno e ben ritrovati a tutti.
Anche in questa grigia e piovosa mattinata, di questo martedì, quinto giorno durante il quale mi ritrovo a casa, vittima di un influenza che mi ha letteralmente messo al tappeto, come se fossi stato colpito, in pieno volto, da un pugno di Mike Tyson, eccomi, comunque, trovare il tempo per buttare giù queste mie poche righe, e rispuntare con questo mio nuovo post quotidiano, dedicato, in questo caso, ai miei progressi su Rising Star.
Dopo un paio di giorni di mia totale assenza dalle scene, visto che proprio non sarei stato, benché minimamente, in grado di mettermi davanti al computer per postare alcunché, visto che ero letteralmente a pezzi, da ieri, fortunatamente, inizio a stare leggermente meglio, visto che la febbre, finalmente, mi ha abbandonato, ma devo ammettere che, da questo, al sentirmi completamente in forma, c'è ancora molta strada da fare.
Nonostante la mia temperatura sia tornata ad essere normale, infatti, continuo ad essere accompagnato da una tosse, persistente, piuttosto fastidiosa, ma, soprattutto, mi sento ancora a pezzi come se fossi stato investito, ripetutamente, da un camion che mi sia passato sopra, anche in retromarcia.
In tutta sincerità, ammetto che non mi sarei mai aspettato dì a ritrovarmi ad essere così sottosopra, visto che non sono stato così male neanche in occasione delle due volte in cui, quest'anno, mi sono ritrovato ad affrontare il Covid che, se dovessi fare un paragone, rispetto a quello che ho passato in questi giorni, è stato veramente una passeggiata.
Il problema, ora, casomai, è che, mentre io inizio a stare un po' meglio, è mia moglie, adesso, che non se la sta passando affatto bene, visto che, da ieri sera, si è ritrovata anche lei con un febbrone da cavallo che l'ha messa al tappeto come non succedeva da un po', visto che, solitamente, è sempre stata lei quella che schivava le varie influenze in questa casa, ma stavolta non è riuscita ad evitarla.
Spero solo, a questo punto, che entrambi ci si possa riprendere il più velocemente possibile, visto che, essendo in prossimità delle feste, sarebbe una discreta scocciatura essere costretti a passarle in questo modo, piuttosto spiacevole, che farebbe saltare molti dei progetti che avevano in mente.
Ma queste sono solo mie divagazioni personali, dalle quali fin troppo spesso mi faccio prendere la mano e che ben poco c'entrano con l'argomento principale di questo mio post, e, di conseguenza, direi che è arrivato il momento di iniziare a parlare di Rising Star e dei miei piccoli progressi.
Dopo essere arrivato a calcare, già da qualche tempo, le scene del terzo settore di Buskeria, distretto che non sarà molto semplice superare in breve tempo, visto che prima di riuscire a farlo dovrò raggiungere, almeno il livello 200, che richiederà una notevole quantità di tempo, eccomi comunque, riuscire a fare qualche piccolo passo in avanti sulla strada del successo della mia Band.
Come potete vedere dalla foto che ho postato proprio qui sopra, infatti, a seguito dell'apertura dell'ultimo bundle da 12 pacchetti di carte, da me acquistato giusto ieri, mi è riuscito di raggiungere l'interessante quota di ben 70.000 Fans, che mi consente di raggiungere un altro piccolo traguardo personale molto importante.
Come ben sapete, se anche voi amate questo gioco, l'aumentare delle persone che vi seguono, vi consente di andare ad aumentare anche i ritorni giornalieri che potrete ricevere al completamento delle varie missioni quotidiane che riuscirete a portare a termine, velocizzando, di conseguenza, la vostra crescita, grazie anche alla possibilità di poter fare altri acquisti, come quello di cui parlavo giusto quì sopra, molto velocemente.
Personalmente, ad esempio, la mia situazione personale attuale, mi offre la possibilità di raggiungere una quota, pari ai 100.000 Starbits, necessari per l'acquisto di bundle da 12 pacchetti, più o meno ogni 4/5 giorni al massimo, cosa che mi consente, quindi, una crescita esponenziale e, soprattutto, che va, via, via, diventando sempre più veloce.
Se poi la sorte vi dovesse essere particolarmente propizia, e vi consentisse, quindi, di ritrovarvi di fronte a sorprese piuttosto interessanti, e piacevoli, come quella che ho trovato giusto ieri, che mi ha fornito la spinta finale per superare il livello dei 70.000 Fans, allora il tutto diventerebbe ancora più facile.
Ovviamente mi sto riferendo, in questo caso, alla carta Epica, che potete vedere nell'immagina quì sopra, che mi sono trovato davanti aprendo i 12 pacchetti del bundle di cui parlavo poche righe più sopra, che ha reso decisamente più piacevoli queste giornate contrassegnate da una spiacevole situazione influenzale.
La carta E116 Jim, infatti, con i suoi 600 Fans, si è rivelata decisamente piacevole, anche se, con soli 300 punti di Skills, non mi consente di tenere sotto controllo, come avrei sperato, il mio EGO, del quale, di conseguenza, dovrò prendermi adeguatamente cura nei prossimi giorni, ma, al di la di questa piccola nota stonata, la stessa ha anche un buon valore di mercato, da non sottovalutare in caso avessi bisogno di fare un po' di cassa.
Ipotesi, quest'ultima, però, che sinceramente, vista la crescita esponenziale che sto riuscendo ad ottenere, grazie alla strategia che sto utilizzando, da tempo, su suggerimento di un utente, conosciuto all'inizio della mia carriera musicale su Rising Star, che è stato, per parecchio, tra i primi 10 giocatori di Rising Star, mi sentirei di escludere quasi totalmente.
Non so se questa sia la strategia migliore in assoluto, ma personalmente, infatti, ogni volta che i miei guadagni riescono ad arrivare a 100.000 Starbits, procedo immediatamente all'acquisto di un bundle di 12 pacchetti, che mi consente di riceverne, per l'appunto, due in omaggio, che, anche in caso di giornate meno proficue di quella appena vissuta, mi consentono, comunque, di andare ad incrementare i miei Fans e le mie Skills, rendendo tutto questo processo ancora più veloce.
Certamente sono ancora ben distante dal raggiungere il successo di altri giocatori, che ormai partecipano ai vari festival internazionali, e hanno raggiunto livelli che io, per il momento, posso solo sognarmi, ma, piano, piano, passo dopo passo, cercherò di eguagliarli.
Se, dopo la lettura di questo mio post, vi attira l'idea di provare, anche voi, a diventare una star della musica internazionale, non vi resta altro da fare se non recarvi sul sito di Rising Star, e collegarvi al gioco utilizzando il vostro account Hive, per iniziare subito a giocare, visto che la partecipazione a questo gioco, a differenza di altri Play to Earn è completamente gratuita, altro punto di forza a vantaggio di questo splendido gioco.
Vi aspetto in giro sui palchi dei più famosi Festival Internazionali di musica!!!
Good morning and welcome back to all.
Even on this gray and rainy morning, of this Tuesday, the fifth day during which I find myself at home, the victim of a flu that has literally knocked me out, as if I had been hit full in the face by a punch from Mike Tyson , here I am, however, finding the time to jot down these few lines of mine, and reappear with this new daily post of mine, dedicated, in this case, to my progress on Rising Star.
After a couple of days of my total absence from the scene, since I really wouldn't have been, even minimally, able to put myself in front of the computer to post anything, since I was literally in pieces, since yesterday, fortunately, I'm starting to feel slightly better , since the fever has finally left me, but I must admit that, from this, to feeling completely fit, there is still a long way to go.
Although my temperature has returned to normal, in fact, I continue to be accompanied by a persistent, rather annoying cough, but, above all, I still feel broken as if I had been repeatedly hit by a truck that ran over me even in reverse.
In all honesty, I admit that I never expected to find myself so upset, since I haven't been so bad even on the two occasions this year I found myself facing Covid which, if I had to making a comparison, compared to what I've been through these days, has really been a piece of cake.
The problem now, if anything, is that, while I'm starting to feel a little better, it's my wife, now, who isn't doing well at all, since, since yesterday evening, she too has had a fever. from horse that knocked her out like it hasn't happened in a while, since she's always been the one to dodge the various influences in this house, but this time she couldn't avoid it.
I only hope, at this point, that we can both recover as quickly as possible, given that, with the holidays approaching, it would be a bit of a nuisance to be forced to spend them in this rather unpleasant way, which would blow up many of the projects they had in mind.
But these are just my personal digressions, from which all too often I get carried away and which have very little to do with the main topic of my post, and, consequently, I would say that the time has come to start talking of Rising Star and my little progress.
After having arrived for some time on the scene of the third sector of Buskeria, a district that will not be very easy to overcome in a short time, given that before being able to do so I will have to reach at least level 200, which will require a considerable amount of time, here I am anyway, being able to take a few small steps forward on the road to success for my Band.
As you can see from the photo I posted right above, in fact, following the opening of the last bundle of 12 card packs, which I purchased just yesterday, I managed to reach the interesting number of 70,000 Fans, which it allows me to reach another very important small personal goal.
As you well know, if you also love this game, increasing the number of people who follow you allows you to increase the daily returns that you can receive upon completing the various daily missions that you will be able to complete, speeding up as a result , your growth, also thanks to the possibility of being able to make other purchases, like the one I was talking about right above, very quickly.
Personally, for example, my current personal situation offers me the possibility of reaching a quota, equal to 100,000 Starbits, necessary for the purchase of bundles of 12 packages, more or less every 4/5 days at most, which I therefore, it allows exponential growth and, above all, that goes on, on, on, becoming faster and faster.
And if fate were to be particularly favorable to you, and therefore allow you to find yourself faced with rather interesting and pleasant surprises, like the one I found just yesterday, which provided me with the final push to overcome the 70,000 Fans level , then everything would become even easier.
Obviously I'm referring, in this case, to the Epic card, which you can see in the image above, which I found in front of me when I opened the 12 bundle packages I was talking about a few lines above, which made these marked days much more pleasant from an unpleasant flu situation.
The E116 Jim card, in fact, with its 600 Fans, proved to be very pleasant, even if, with only 300 Skills points, it doesn't allow me to keep under control, as I would have hoped, my EGO, of which, consequently , I'll have to take proper care of it in the next few days, but, apart from this small sour note, it also has a good market value, not to be underestimated in case I need to make some cash.
Hypothesis, the latter, however, that sincerely, given the exponential growth that I am managing to obtain, thanks to the strategy that I have been using for some time, on the suggestion of a user, known at the beginning of my musical career on Rising Star, who was, for a long time, among the top 10 players of Rising Star, I would almost completely exclude.
I don't know if this is the best strategy ever, but personally, in fact, every time my earnings manage to reach 100,000 Starbits, I immediately proceed to purchase a bundle of 12 packages, which allows me to receive in fact, two for free, which, even in the case of less profitable days than the one just lived, still allow me to go and increase my Fans and my Skills, making this whole process even faster.
Of course, I'm still a long way from achieving the success of other players, who are now taking part in various international festivals, and have reached levels that, for the moment, I can only dream of, but slowly, slowly, step by step, I'll try to match them.
If, after reading this post of mine, you are drawn to the idea of trying to become an international music star too, there is nothing else to do but go to the Rising Star website, and connect to the game using your Hive account, to start playing immediately, since participation in this game, unlike other Play to Earn is completely free, another strong point for the benefit of this splendid game.
I am waiting for you around the stages of the most famous International Music Festivals !!!
https://twitter.com/12911882/status/1605151726322991105
The rewards earned on this comment will go directly to the people( @lozio71 ) sharing the post on Twitter as long as they are registered with @poshtoken. Sign up at https://hiveposh.com.
Spero che questa influenza passi presto, complimenti per i tuoi traguardi su risingstar ;)
!PGM
BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!
The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]
5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!
Discord
Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP
Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide
I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444
Me lo auguro anche io, perché, onestamente, ne avrei già le cosiddette abbastanza piene, visto che sono stanco di sentirmi così a pezzi, ma, soprattutto, spero che abbandoni completamente la mia famiglia, visto che, dopo il sottoscritto, ora ha preso di mira mia moglie che, da un paio di giorni, ovvero più o meno da quando smesso di avere io la febbre, ha iniziato ad averla lei, e anche molto forte.
Per quanto riguarda i miei traguardi su Rising Star, devo ammettere di essere piuttosto soddisfatto di come stiano andando le cose.
Da quando ho iniziato ad mettere in pratica quei suggerimenti che mi aveva passato quell'utente, peraltro italiano, che veleggiava tra i primi dieci della classifica internazionale, devo ammettere che sono riuscito a crescere in maniera esponenziale.
Purtroppo qualche tempo fa ho avuto la bruttissima notizia che, chi mi aveva aiutato, si è ritrovato al proprio account hackerato, da qualcuno che si è impossessato di tutti i suoi starbits, e delle sue carte, svendendole in massa per fare cassa velocemente.
Purtroppo il suo account risulta ancora nelle mani di questo bastardo, e non mi è più riuscito, quindi, neanche di avere sue notizie su come stanno andando le cose, che spero possa riuscire a sistemare al più presto.
!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME
Credit: memess
Earn Crypto for your Memes @ HiveMe.me!
I gifted $PIZZA slices here:
@lozio71(5/5) tipped @ivanslait (x1)
Please vote for pizza.witness!