Ursula di nuovo nei guai....

image.jpg

Sapete quelle scuse ridicole che si trovano soprattutto da ragazzi, per esempio quando l'insegnante interroga l'alunno e gli chiede dove sono i suoi compiti per casa , e lui risponde che li ha mangiati il cane ? Bene , la commissione europea , per difendere la tanto temeraria Ursual Von der Leyen, tanto coraggiosa da voler spendere i soldi di milioni di cittadini in medicinali e armi, ha tirato fuori una scusa al limite dell'infantile.

E l'accusa è gravissima: seguendo l'inchiesta di una giornalista del New York Times, si sospetta che Ursula Von Der Leyen abbia fatto una trattativa personale, con degli sms "privati", con Albert Bourla, CEo di Pfizer, per la spesa di miliardi su miliardi di euro per l'acquisto del super mega vaccino all'RNA messaggero contro il Covid 19, durante la pandemia.

L'unione europea ha cercato di correre ai ripari , negando l'accesso agli sms, dicendo che sono stati cancellati, le norme interne europee, prevedono ,infatti, la cancellazione automatica delle e-mail "non rilevanti" dopo sei mesi, ma per i messaggi di testo non c'è alcuna scadenza, quindi vogliono tenere un po' nel vago l'esistenza di questi sms incriminati.

Ma oggi, 14 maggio 2025, è arrivata la sentenza della Corte di Giustiza europea, che annulla le decisione della Commisione europea di negare l'accesso ai messaggi della discordia scambiati tra Bourla e Von Der Leyen.

Dunque, la giornalista del NYT , (ma tutti noi) ha il diritto di chiedere l'accesso agli atti, e la UE non può opporsi.

Non è una vera condanna, come dicono molti sui social , ma per Ursula è un vero problema, perchè se si viene a saper la verità, temo che saranno cavoli amari per lei.

Ma li leggeremo mai questi maledetti sms?

Io ne dubito fortemente, ci sono troppi interessi di persone e lobby potentissime in questo caso, e con la tecnica legale del chiedere ricorso su ricorso, non sarei sorpreso se passassero svariati anni prima di poter leggere qualcosa su questa terribile vicenda che ci ha visti tutti coinvolti.

Ovviamente la difesa principale, in questi casi, è che la pandemia è stato un evento eccezionale e che nessuno sapeva come muoversi per fermare quel terribile Virus ,di cui non abbiamo nemmeno al certezza da dove sia venuto.

Ma una giustizia lenta è sempre ingiustizia, ed ogni anno che passa da quel terribile avvenimento senza risposte, senza indagini, senza inchieste ci lascia un vuoto dentro che ci lascia nella confusione e nell'incertezza.

Sapremo mai la verità sul Covid19 ed il periodo 2020 - 2023 ?

La persone media ha tanta voglia di dimenticare, di buttarsi alle spalle quello che abbiam vissuto, ma forse un giorno, la verità verrà fuori.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

Immagine realizzata con Grok.



0
0
0.000
4 comments
avatar

Credo che le persone in cima abbiano coperto la verità in molti modi. c'è molto di più su come nascono i vaccini che un semplice virus di batteri e funghi che può essere trasferito da una persona all'altra.

0
0
0.000
avatar

bhe sul covid praticamente è ufficiale quanto già si sapeva dall'inizio (al netto di quanto dicevano i cialtroni come Burioni) è fuoriuscito dal laboratorio di wuhan, peccato che i media non dicano nulla ormai

https://www.agenzianova.com/en/news/the-white-house-publishes-a-page-on-covid-19-born-from-a-wuhan-laboratory/

https://www.bbc.com/news/articles/cz7vypq31z7o

per il resto quando ci sono i soldi di mezzo noi poveri comuni mortali non sapremo mai la verità sotto, di sicuro qualcuno ha fatto i miliardi

0
0
0.000
avatar

Sì, è chiaro che è uscito dal laboratorio, la storia degli innumerevoli salti di specie, dal pipistrello al pangolino, faceva ridere i polli, se mi permetti la battuta !

Però, quì ci vuole qualcosa di ufficiale e eclatante, altrimenti le pecore addormentate non si rendono conto di nulla.

Vediamo se con Robert Kennedy Jr. esce qualcosa di "spessore".

0
0
0.000
avatar

Si, Kennedy per quanto controverso almeno è fuori dagli schemi e potrebbe tirare fuori qualcosa di interessante, come lo studio che ha avviato sul perché i casi di autismo stanno aumentando a un ritmo allarmante... Certo che qualunque cosa venisse fuori i tg e i giornali lo salterebbero alla grande

0
0
0.000