Abrotanum CH cura la paralisi con la Naturopatia

avatar

Southernwood è usato per produrre Abrotanum CH, una diluizione omeopatica. Geloni, gotta, emorroidi, idrocele, reumatismi e vermi sono tra le condizioni per le quali è prescritto.

Si è manifestato nel marasma, ma solo negli arti inferiori e con un sano appetito. Metastasi. A seguito di diarrea controllata, si sviluppano i reumatismi. Effetti delle condizioni represse, in particolare nei gottosi. Peritonite da tubercolosi. Pleurite essudativa e altri processi essudativi Dopo una procedura al torace per idrotorace o empiemia persiste una sensazione pressante.

È stato a lungo utilizzato come deodorante per ambienti e repellente per tarme e insetti grazie al suo forte odore simile alla canfora. È usato come erba culinaria in Italia. Parti di Abrotanum sono utilizzate nella medicina tradizionale nella Bosnia ed Erzegovina orientale e settentrionale per curare l'ittero.

abr.jpg

Le numerose applicazioni omeopatiche di Abrotanum

I farmaci omeopatici sono fatti dalle foglie e dai gambi freschi di Abrotanum. La 30a potenza di Abrotanum è spesso usata per scopi medici. Bolle, geloni, epilessia, emorroidi, febbre frenetica, idrocele, paralisi, mielite, indigestione, marasma, perdite dall'ombelico, gotta e reumatismi sono tra le condizioni che Abrotanum 30 è usato per trattare. Altri notevoli vantaggi omeopatici di Abrotanum 30 includono:

La pleurite viene trattata con questo farmaco. È particolarmente utile se una sensazione pressante persiste nella sede afflitta, impedendo al paziente di respirare liberamente. Il paziente può lamentare una sensazione cruda nel sistema respiratorio a causa dell'aria fredda.

È usato per trattare la debolezza e la prostrazione che persistono dopo un'infezione influenzale.

Aiuta nel trattamento delle bolle, soprattutto se la pelle diventa viola dopo che le eruzioni sono state represse.

Elimina le escrescenze dure in varie zone dell'addome.

Aiuta nella gestione di quantità significative di vomito fluido dal sapore sgradevole. Il vomito è spesso accompagnato da dolori addominali lancinanti, costrittivi e lancinanti.

Aiuta nel rilassamento delle contrazioni degli arti che si verificano a seguito di coliche.

Quali sono le indicazioni tipiche per la prescrizione omeopatica di Abrotanum?

La prescrizione di farmaci omeopatici Abrotanum ha alcune indicazioni distinte.

Le rughe, in particolare agli arti inferiori, sono il sintomo più comune di Abrotanum 30. Questo è più tipicamente notato nel marasma dei bambini. Potrebbero esserci dubbi sull'incapacità del bambino di tenere la testa eretta. Si osserva anche che questi giovani mostrano un appetito vorace e perdono carne mentre mangiano in modo sano.

Molti pazienti che desiderano abrotanum descrivono una strana sensazione allo stomaco, come se penzolasse o nuotasse nell'acqua.

Un altro segno di abrotanum è la presenza di metastasi. Consiste in

I reumatismi che si sono diffusi dalle articolazioni al cuore o alla colonna vertebrale sono noti come metastasi.

Le riacutizzazioni della gotta sono seguite da una serie di disturbi aggiuntivi.

I reumatismi sono seguiti da un periodo di diarrea controllata.

Dopo i sintomi reumatici, compaiono le pile.

Abrotanum ha anche una qualità essudativa. Aiuta nel trattamento degli essudati che possono verificarsi nelle articolazioni e nella pleura dei polmoni, tra l'altro, a seguito di un processo metastatico.

Crea anche situazioni alternate, in cui un sintomo di malattia svanisce e viene sostituito da un altro.

Le cose che peggiorano o alleviano il dolore del paziente di Abrotanum

I problemi per i quali viene prescritto Abrotanum tendono a peggiorare di notte e se esposto all'aria fredda. Inoltre, la mobilità aiuta il brusco mal di schiena del paziente di Abrotanum.

Che tipo di pazienti risponde meglio all'azione di Abrotanum?

È ottimo per i disturbi dei neonati, in particolare dei maschi. Questi sono alcuni di loro:

Idrocele

Con un naso secco, si verifica l'epistassi.

Sangue e/o umidità che trasuda dall'ombelico di un neonato

Gli ascaridi, in particolare, sono vermi.

Nonostante un forte appetito, il marasma ha accompagnato l'emaciazione degli arti inferiori.

Altre caratteristiche comuni di un paziente che reagisce bene ad Abrotanum sono:

Arrabbiato, impaziente e abbattuto, con poca umanità e il desiderio di fare qualcosa di orribile.

Il giovane non riesce a tenere la testa alta e diventa esausto anche per il più piccolo sforzo mentale, come condurre una conversazione. C'è un problema di comprensione e ragionamento.

Il paziente è debole e dolorante dappertutto e non è in grado di muoversi.

Il paziente ha un sano appetito e una forte voglia di pane cotto nel latte.

Con gli anelli blu intorno agli occhi, il viso è rugoso, pallido e vecchio.

La pelle appare flaccida e sembra cadente.

I comedoni possono causare emaciazione.

Le vene sulla fronte sono dilatate.

Conclusione

Gli usi della medicina omeopatica Abrotanum sono numerosi. Di solito è preso nella 30a potenza. È particolarmente utile nei casi in cui ci sono metastasi o circostanze alternate. È stato segnalato che è benefico per una varietà di sintomi infantili e infantili, tra cui epistassi, idrocele che cola dall'ombelico e così via. L'emaciazione, in particolare degli arti inferiori, è un sintomo comune che porta nella maggior parte dei casi a prescrizioni di Abrotanum. Nonostante abbiano un appetito normale, le persone sviluppano emaciazione. Abrotanum è stato anche segnalato per accelerare la guarigione dall'influenza e per alleviare gli effetti negativi della pleurite o degli interventi chirurgici al torace.

Un trattamento altamente efficace per il marasma, in particolare degli arti inferiori, con un sano appetito. Metastasi. A seguito di diarrea controllata, si sviluppano i reumatismi. Effetti delle condizioni represse, in particolare nei gottosi. Peritonite da tubercolosi. Pleurite essudativa e altri processi essudativi Una sensazione pressante persiste dopo una procedura al torace per idrotorace o empimia. Quando i reumatismi migliorano, le emorroidi peggiorano. Ragazzi con epistassi e idrocele.
Da terza a trentesima dose di potenza.

Dosaggio
Si prega di tenere presente che la dose dei singoli farmaci omeopatici varia da farmaco a farmaco ed è determinata da una varietà di fattori come le condizioni del paziente, l'età, la sensibilità e altri fattori. In determinate circostanze, vengono somministrati in dosi regolari di 3-5 gocce 2-3 volte al giorno, mentre in altri vengono somministrati solo una volta alla settimana, al mese o anche per un periodo di tempo più lungo.

Potenze
Abrotanum è disponibile in una varietà di potenze, tra cui 6C, 30C, 200C, 1M e 10M.

Source



0
0
0.000
1 comments
avatar

A direct translation of full or partial texts with adding very little original content is frowned upon by the community. Publishing such content could be considered exploitation of the "Hive Reward Pool" and may result in the account being Blacklisted.

If you believe this comment is in error, please contact us in #appeals in Discord.

0
0
0.000